Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

lunedì 28 aprile 2014

L'amore tecnologico


Cara fammi entrare nel tuo SITO
ti delizierò con dolci parole d'amore.

Sai sto diventando un pò geloso
di tutti quegli amici che hai su FACEBOOK.

Promettimi di mandarmi un POKE ogni ora
mi farai sentire meno solo.

La mia PASSWORD sarà la tua PASSWORD
la mia Mail a tua completa disposizione.

Ad ogni WHATS APP il mio cuore
farà salti di gioia
di notte potremo far l'amore
collegandoci con SKYPE.

Se il PC dovesse fare capricci
mandami subito un SMS
correrò da te per riattivare
il nostro tecnologico amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi