Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

sabato 21 aprile 2018

NON SO CHI SEI

Palesati
tu che sotto mentite spoglie
metti in subbuglio
la mia coscienza.
Mostrati tu che riesci
ad insinuarti
negli abissi profondi dell'anima mia.
Non so chi sei
nè forse lo saprò mai,
a volte la mia mente pensa
che sei il desiderio
di quello che io
avrei voluto essere.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi