Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

mercoledì 10 luglio 2019

HO SEMPRE VOGLIA DI LEI

Ho sempre voglia di lei
dei suoi baci
del suo intrigante sorriso
le mie carezze sul suo viso
ci sembra di stare il Paradiso.
Al chiaror dell'alba
quando un nuovo giorno
inizia a biancheggiare
ascolto il suo dolce respirare,
mi riaddormento
il mio sognare nel suo sognare
abbracciati continuiamo a riposare.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi