Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

martedì 8 settembre 2015

IL TUO CORPO NON MI BASTA PIU'

E che me ne faccio delle tue labbra, del tuo seno
e del tuo morbido e sinuoso corpo ?
Non mi bastano più
vorrei sentirti mia fino in fondo alla tua anima,
fino in fondo all'ultimo tuo respiro.
La tua anima è impalpabile
mi sfugge, mi strugge, mi distrugge,
mi fa sentire un povero illuso
che cerca oro dove c'è solo sabbia.




Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi