Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

mercoledì 6 luglio 2011

Da sempre ti ho cercata

Sul mio incerto cammino solo illusioni,
una intera vita ad aspettarti,
da sempre ti ho cercata.
La mia anima e la tua
attratte come magneti,
la magica scintilla ha attizzato
il fuoco del grande amore.
Quanto tempo sprecato lontano da te,
quanta vita consumata e non vissuta
ora ci sei e resterai per sempre,
vivremo in simbiosi
gli ultimi scampoli della nostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi