Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

mercoledì 11 dicembre 2013

Il suo amore come torrente in piena

Sentiva nel suo corpo
nella sua anima
nella mente
le tracce del mio amore.

Quando partivo
dopo le sue telefonate
ero lusingato
e con il cuore pieno di gioia.

Mi diceva che aveva
sulla pelle il mio odore,
sulle labbra il mio sapore
e negli occhi scorgeva
la mia anima piena d'amore.

Io ero contento
d'essere tanto amato
il suo forte sentimento
come torrente in piena
trascinava il nostro amore
nel fiume della passione.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi