Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

giovedì 6 marzo 2014

Guardami

Guardami guardami
guardami negli occhi
li vedrai spalancati
li vedrai illuminati
li vedrai innamorati.

Loro sono lo specchio
della mia anima
che brucia d'amore per te.

Quando il mio sguardo
incontra il tuo sguardo
siamo coinvolti
in una forte emozione
che ci isola in una,
tutta nostra,
stupenda dimensione.

Amore guardami guardami
non ti stancare
di posare il tuo sguardo
sui miei occhi,
per me è l'unica luce
che mi permette
d'andare sicuro
incontro al destino.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi