Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

giovedì 27 marzo 2014

Mentre t'aspettavo

Mentre t'aspettavo
nel silenzio dell'anima
sentivo fremere d'amore il mio cuore.

Ti vedevo arrivare
venendoti incontro
tutto il mio essere
era pervaso d'immensa gioia.

Cercavo per quanto possibile
di darmi un contegno
dovevo far forza su me stesso
per non gridare al mondo intero
tutto il mio amore per te.

Mai sarei riuscito a dimostrarti
quanto grande fosse il mio amore.

Una parte dei sentimenti più forti,
come un amore che dura tutta una vita,
sempre resta rinchiusa
nelle parti più profonde dell'anima.


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi