Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

domenica 17 agosto 2014

L'ULTIMO PENSIERO SARA' PER TE

Anche quando sarò vecchio
e starò per tirare le cuoia
il mio ultimo pensiero sarà per te amore mio.
Avrai sempre un posto riservato
nel profondo dell'anima mia,
porterò con me, nell'Aldilà,
il dolce tuo ricordo.
Se mi sarà data possibilità
da Lassù, pregherò con tutta l'anima
il tuo Angelo Custode
affinchè possa farti vivere in serenità
il resto dei tuoi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi