Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

lunedì 5 giugno 2023

TU OASI NEL DESERTO

Sempre starò con te

se tu vorrai che stia,

sazierò del tuo amore

l'anima mia.

Mi doni gioia

mi dai amore

sei l'unica regina del mio cuore.

Senza di te la vita immenso deserto

tu meravigliosa oasi

dove trovo pace

e il mio cuore è in te soggiace.


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi