Ricerca personalizzata

La poesia è l'arte di usare, per trasmettere un messaggio, combinatamente il significato semantico delle parole e il suono e il ritmo che queste imprimono alle frasi; la poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa

sabato 9 settembre 2023

ORA CHE HAI LE ALI

Anche se chiudo gli occhi
vedo sempre una luce
in quella luce ci sei solo tu amore mio,
dove sei angelo mio ?
Non mi basta piu' il solo vedere
la tua immagine,
vorrei abbracciarti, vorrei baciarti,
vorrei farti sentire quanto t'amo.
Ora che hai le ali 
scendi dell'infinito cielo,
ritorna da me per qualche attimo,
mi bastera' per colmare l'arsura
che ha di te l'anima mia.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
libero pensatore e poeta per caso
Powered By Blogger

Archivio blog

Lettori fissi